In bocca al lupo, Andrea

sabato 14 luglio 2012 Lascia un commento



(Fonte: Domenico Cinque) - Questa mattina la Città di Piano di Sorrento ha voluto salutare Andrea Rolla selezionato tra gli azzurri del nuoto per i Giochi Olimpici di Londra 2012. In una breve cerimonia organizzata dalla Pro Loco, il Sindaco Giovanni Ruggiero ed il Presidente della Pro Loco Marco D’Esposito hanno ringraziato il nostro concittadino per aver portato così in alto il nome di Piano di Sorrento, partecipare ai Giochi Olimpici è già una grandissima vittoria considerati i parametri fissati per ottenere il posto in squadra, Andrea dal canto suo ci ha assicurato (e come poteva essere diversamente) di voler dare il massimo per raggiungere il miglior risultato possibile come farà ogni componente della spedizione azzurra ai Giochi. Il Sindaco farà recapitare nei prossimi giorni ad Andrea una bandiera con lo Stemma del nostro comune da utilizzare……. vabbè scaramanticamente non vogliamo aggiungere altro.
Quindi da tutti noi carottesi giunga un grande in bocca al lupo al nostro Andrea con la promessa di essere tutti davanti ai teleschermi a seguire le sue gesta, a sostenerlo e speriamo a gioire con lui, comunque vada ha già vinto ed al suo ritorno lo accoglieremo con un grande festa. Forza Andrea, Forza Azzurri.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.