Cuomo sorpreso dalle dimissioni di Gambardella

venerdì 8 giugno 2012 Lascia un commento


La prima reazione alle improvvise dimissioni del presidente del Sorrento Mario Gambardella, è quella del sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo, a cui lo stesso Gambardella ha affidato le sorti della squadra rossonera.
Giuseppe Cuomo si è affidato anche lui ad un comunicato stampa per far sapere a tutti il proprio punto di vista e tranquillizzare gli sportivi.
Ecco il comunicato del sindaco di Sorrento:  "Sono rimasto sorpreso della decisione del presidente Gambardella. Non avendo avuto modo di parlargli personalmente, non so se sia irrevocabile. Spero che si possa lavorare ad una soluzione che mantenga il titolo della squadra nella Lega Pro. Ringrazio il presidente Gambardella e l'intera famiglia per le energie profuse per il calcio a Sorrento. Sono certo che, anche con il loro aiuto, della MSC, di tutti gli sponsor e dei tanti sorrentini impegnati nella società, troveremo una soluzione per il futuro della squadra. Continuerò a lavorare nell'interesse del calcio sorrentino e sottolineo che non cambierà il programma dell'amministrazione comunale sull'adeguamento dello stadio Italia, che dovrà essere vanto della città".

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.