sabato 5 maggio 2012
Lascia un commento
Il Sorrento si è già assicurato l’acceso ai playoff con la vittoria sulla Pro Vercelli e affronta gli ultimi 90 minuti per cercare di migliorare ulteriormente la propria classifica sorpassando il Carpi impegnato in trasferta con la Pro Vercelli. Per riuscirci bisogna vincere, sperando che il Carpi perda con due gol di scarto o in alternativa si deve vincere noi con due gol di scarto.
Il Pisa viene dalla tremenda delusione di mercoledì scorso quando in poco più di quarantacinque minuti si è visto portar via dallo Spezia una Coppa Italia già vinta. Dopo la vittoria nella gara di andata a La Spezia e il vantaggio di Favasuli al 34’ i conti sembravano già chiusi. Invece, la doppietta di Guerra ha ribaltato il risultato e regalato la Coppa Italia allo Spezia. In campionato i nerazzurri occupano la settima posizione e in caso di sconfitta potrebbero essere scavalcati dal Lumezzane che ospita il Como. La qualificazione alla Tim Cup è certa in ogni caso.
Mister Pane dovrà fare a meno di Buscaroli e Ton, squalificati ma recupera Raimondi, al rientro dopo il turno di stop. L’unico infortunato è il centrocampista Scampini, gli altri sono tutti a disposizione. L’undici iniziale potrebbe essere molto simile a quello sceso in campo con lo Spezia, Le uniche novità dovrebbero essere quelle di Sepe al posto di Pugliesi in porta e di Perna al posto di Perez in attacco.
Questa la possibile formazione: Sepe; Raimondi, Colombini, Bizzotto; Benvenga, Genevier, Obodo, Favasuli, Benedetti; Perna, Tulli.
In casa rossonera non si registrano squalificati. Gli unici indisponibili sono Croce e Romeo, mentre sono rientrati a disposizione Basso Niang e Sabato. Mister Ruotolo in prospettiva playoff potrebbe tenere a riposo i diffidati Rossi e Nocentini dando spazio al secondo portiere Chiodini che finora non ha giocato nemmeno un minuto in incontri di campionato e a Terra. Ciro Ginestra vuole essere della partita per cercare di incrementare il bottino di 20 reti che gli vale lo scettro di miglior cannoniere di tutta la Prima Divisione. Possibile la riproposizione del 4-3-1-2 che ha riscosso molti apprezzamenti nel secondo tempo con la Pro Vercelli con Carlini alle spalle di Ginestra e Scappini, e con Bondi in versione playmaker spalleggiato da Camillucci e Zanetti.
Questa la probabile formazione del Sorrento: Chiodini; Vanin, Terra, Di Nunzio, Bonomi; Camillucci, Bondi, Zanetti; Carlini; Ginestra, Scappini.
Dirigerà Pietro Dei Giudici di Latina coadiuvato dagli assistenti Paolo Dal Cin di Conegliano e Alessandro Lo Cicero di Brescia.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.