Domenica prossima, la gara dell’ultima giornata del campionato di Prima Divisione girone A tra il Pisa e il Sorrento sarà diretta dal signor Pietro Dei Giudici di Latina, coadiuvato dagli assistenti Paolo Dal Cin di Conegliano e Alessandro Lo Cicero di Brescia.
Pietro Dei Giudici nasce a Priverno (in provincia di Latina) il 27 settembre 1980 e vive a Terracina dove è titolare di un’azienda che si occupa di sicurezza negli uffici. È alla seconda stagione in Can Pro e finora ha diretto 28 incontri, 11 in Prima Divisione e 17 in Seconda Divisione. In questa stagione ha già diretto 15 gare, 8 di Prima Divisione e 7 di Seconda.
L´arbitro laziale ha esordito in Seconda Divisione il 17 ottobre 2010 quando diresse la gara inaugurale del girone A tra Mezzocorona e Renate (1-2). L’esordio in Prima è avvenuto il 28 novembre 2010, quando diresse la gara del Girone A tra Sud Tirol e Lumezzane, conclusasi con il risultato di 0 a 0.
Due le partite in cui Dei Giudici ha già arbitrato il Sorrento, terminate entrambe con un successo dei rossoneri. La prima il 7 agosto 2011 in occasione dell’incontro di Tim Cup Sorrento-Tamai terminato con la vittoria del Sorrento per 4 a 1, la seconda il 25 marzo scorso in occasione dell’incontro interno con il Viareggio quando il Sorrento si impose per due reti a zero grazie ad una doppietta di Ciro Ginestra.
Il Pisa finora non è mai stato diretto da Dei Giudici in incontri di campionato.
Nelle 28 partite fin qui dirette in Lega Pro da Dei Giudici, si sono registrate 11 vittorie delle ospitanti (39,29%), 8 pareggi (28,57%) e 9 vittorie delle viaggianti (32,14%). 10 i rigori concessi (0,35 a partita), 14 le espulsioni (0,50 a partita).
Di seguito le designazioni per le altre partite dell’ultima di campionato nel girone A di Prima Divisione:
Avellino-Taranto: Gianluca Manganiello di Pinerolo (Hager-Camillucci)
Benevento-Monza: Francesco Castrignanò di Roma 2 (Marinelli-Croce)
Como-Ternana: Davide Penno di Nichelino (Mosca-Borzomì)
Foggia-Pavia: Diego Bruno di Torino (De Troia-Della Dora)
Foligno-Spal: Edoardo Paolini di Ascoli Piceno (Balzano-Cipolloni)
Pro Vercelli-Carpi: Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore (Di Vuolo-Colella)
Reggiana-Lumezzane: Alessandro Caso di Verona (Albani-Villa)
Tritiium-Viareggio: Francesco Borriello di Mantova (Oliveri-Messina)
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.