Notaristefano con il dubbio Eusepi

sabato 29 ottobre 2011 Lascia un commento


Al termine della rifinitura di oggi svolta sul terreno dello Stadio Cabassi il mister carpigiano Egidio Notaristefano ha convocato 21 giocatori per la trasferta di Sorrento.
Portieri: Bastianoni, Mandrelli. Difensori: Bova, Cioffi, De Paola, Laurini, Lorusso, Marchi, Poli. Centrocampisti: Calamai, Concas, Di Gaudio, Memushaj, Pasciuti, Perini, Perrulli, Sogus. Attaccanti: Cesca, Eusepi, Kabine, Potenza.
Restano a casa solo il centrocampista Cenetti e l’attaccante Pietribiasi. Nella lista c’è pure Umberto Eusepi che ieri pomeriggio nel penultimo allenamento sul sintetico di Fiorano ha svolto un lavoro differenziato. Oggi però l’attaccante romano ha preso parte regolarmente alla rifinitura. Per il suo utilizzo nell’incontro di domani con il Sorrento al momento in casa Carpi c’è un cauto ottimismo.
L’undici che scenderà in campo per affrontare il Sorrento dovrebbe essere lo stesso visto all’opera lunedì sera nel derby con la Reggiana ovvero: Bastianoni in porta; Laurini, Cioffi, De Paola e Lo Russo in difesa; Concas, Perini,  Memushaj e Di Gaudio in mediana; Eusepi e Cesca in attacco.
Nel caso in cui Eusebi non dovrebbe farcela a recuperare pienamente, Notaristefano è pronto a varare un 4-4-1-1 con Perrulli alle spalle di Cesca. Altre due varianti potrebbero essere l’utilizzo di Potenza al posto di Di Gaudio e quello di Sogus per Perini.  

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.