Sorrento senza sorprese

sabato 28 maggio 2011 Lascia un commento

Per la semifinale playoff con il Verona Simonelli ha intenzione di riproporre gli stessi schemi e gli stessi uomini delle ultime partite di campionato. Il mister rossonero non ha voluto anticipare la formazione ma durante la conferenza stampa tenuta prima della partenza per il Veneto ha ripetuto nuovamente il concetto espresso in altre occasioni: “per fare bene, dobbiamo essere quelli siamo”.
Traduzione: il Sorrento andrà in campo con il consueto 4-4-2 facendo affidamento sugli uomini che lo hanno condotto al secondo posto della regular season.
In settimana la squadra ha sperimentato anche altri moduli, per non farsi trovare impreparata in caso di necessità, però la squadra rossonera è stata costruita per imporre il proprio gioco e non per subire quello degli avversari e sebbene il regolamento ci assegni un indubbio vantaggio, permettendoci di approdare al turno successivo anche con due pareggi, andremo a giocarci la partita a viso aperto.
In porta ci sarà il riconfermatissimo Rossi con Mancinelli come secondo. La difesa a quattro sarà composta da Vanin a destra, Terra e Lo Monaco centrali, De Giosa a sinistra. La coppia centrale di centrocampo sarà composta da capitan Nicodemo e dal brasiliano Togni. Sulla fascia destra ci sarà l’argentino Erpen. L’unico possibile ballottaggio circa la formazione è quello per la posizione di esterno sinistro dove c’è da scegliere tra Manco e Corsetti con il primo leggermente in vantaggio sul secondo. La coppia di punte sarà costituita da Carlini e Pignalosa.
Per la panchina Simonelli avrà molte possibilità a disposizione, quasi un’intera squadra. Di Nunzio, Camorani, Sabato, Angeli, Armellino, il già ricordato Corsetti, Esposito, Niang e Bonvissuto. La scelta su chi mandare in panchina e chi in tribuna verrà fatta solo domani mattina.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.