Ancora assenti nel Sorrento

sabato 19 febbraio 2011 Lascia un commento

Così come la scorsa settimana il Sorrento si presenterà all’incontro con il Como con diversi elementi in non perfette condizioni fisiche.
Il primo forfait è quello del portiere Generoso Rossi vittima di uno stiramento che sarà costretto a saltare almeno quattro partite e sarà rilevato tra i pali da Mancinelli mentre in panchina andrà Casadei.
Un altro assente sicuro è Nicolas Erpen che ha accusato un fastidio durante la partitella del giovedì. Nei due allenamenti successivi il fastidio non è scomparso, allora Simonelli ha preferito non rischiare e ha deciso di lasciarlo a casa.
La lista dei convalescenti comprende Di Nunzio, e Paulinho pure loro alle prese con problemi articolari di lieve entità, a cui vanno aggiunti Angeli, Manco e Bonvissuto reduci dall’influenza. Simonelli conta di poter recuperare almeno Paulinho, ma se non dovesse riuscirci e pronto ad affidarsi alla coppia Carlini - Pignalosa.
Per l’incontro con il Como il tecnico rossonero è orientato ad attuare nuovamente il 3-5-2 schierando Mancinelli in porta, Terra, Lo Monaco e Sabato in difesa, Vanin, Togni, Nicodemo, Manco e Angeli in mediana, Carlini e Paulinho in avanti.
Se nemmeno Manco ed Angeli dovessero farcela a rilevarli sarebbero Corsetti e De Giosa che però andrebbe ad occupare la posizione di esterno sinistro di difesa con l’avanzamento di Sabato in mediana.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.