Sorrento, nove reti agli allievi

giovedì 27 gennaio 2011 Lascia un commento

Questa settimana il Sorrento ha effettuato il consueto test infrasettimanale del giovedì in famiglia affrontando la formazione allievi. Come al solito, mister Simonelli ha dato spazio a tutti gli elementi della rosa facendogli disputare almeno un tempo.
Oltre all’infortunato Di Nunzio erano assenti anche Mancinelli, Casadei, Carlini e Bonvissuto.
Nella prima frazione il Sorrento è sceso in campo con Pratticò; Nicodemo, Lo Monaco, De Giosa; Piscitelli, Esposito, Niang, Erpen, Manco; Vaccaro, Paulinho. Generoso Rossi è stato schierato a difesa della porta della formazione allievi, rinforzata anche da Gennaro Ferrara e Davide Grassi che hanno disputato tutti e due i tempi.
Nella ripresa la porta della prima squadra è stata affidata al berretti D’Alessandro, mentre come giocatori di movimento sono stati schierati Piscitelli, Terra, De Giosa; Vanin, Togni, Armellino, Corsetti, Angeli, Vaccaro, Pignalosa. Pratticò è passato a difendere la porta degli allievi.
Il risultato finale è stato di nove reti a zero a favore dei titolari. Sugli scudi l’attaccante Vaccaro autore di quattro reti. Le altre sono state realizza teda Paulinho (rigore), Vanin, Corsetti e Pignalosa autore quest’ultimo di una doppietta.
Sul fronte mercato non si registra nessuna novità. Nonostante il recente infortunio al difensore Di Nunzio che dovrebbe restare fermo per almeno altre tre o quattro settimane sembra che il Sorrento abbia rinunciato all’idea di ingaggiare un difensore per potenziare il reparto arretrato. Tutto fermo anche in uscita per cui è molto probabile che Casadei, Pratticò, Grassi, Ferrara e Vaccaro concluderanno il campionato in maglia rossonera.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.