Simonelli sprona il Sorrento

sabato 8 gennaio 2011 Lascia un commento

Nella conferenza stampa che precede l’incontro interno con il Pergocrema il mister rossonero Gianni Simonelli ha fatto un breve sunto del lavoro svolto durante la pausa natalizia dicendo che la squadra ha lavorato discretamente bene ed è pronta a riprendere il cammino.
Nell’amichevole con il Savoia i rossoneri non hanno entusiasmato eccessivamente ma la cosa non lo preoccupa più di tanto in quanto nei tre giorni precedenti avevano lavorato molto intensamente.
Un pensiero Simonelli lo ha rivolto anche al neoacquisto Bonvissuto; “È un ottimo calciatore, una prima punta che cerca anche la profondità. Un ragazzo giovane che vuole mettersi in mostra e che credo sarà utile alla causa del Sorrento”.
“Potessimo assemblare le sue caratteristiche con quelle degli altri attaccanti a nostra disposizione avremo il giocatore perfetto”.
Riguardo al prossimo incontro Simonelli ha detto che il Pergocrema ha una buona organizzazione di gioco ed è una squadra che ha raccolto meno di quanto seminato concludendo che quella di domani sarà una partita molto difficile da giocare con la massima determinazione e concentrazione.

L’audio integrale della conferenza stampa di mister Simonelli è disponibile qui sotto.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.