Tutte le reti di Re Leone Bonvissuto

mercoledì 5 gennaio 2011 Lascia un commento

Questo articolo vuole innanzitutto rimediare ad un errore commesso ieri quando nell’annunciare l’ingaggio di Bonvissuto da parte del Sorrento si scriveva che lo scorso anno al Crotone l’attaccante palermitano aveva realizzato solo tre gol su azione e sei su rigore. Andando a verificare meglio ci siamo accorti che le reti su azione son sei mentre quelle su rigore tre. I nove gol li trovate nei filmati qui sotto insieme a quello realizzato in un amichevole con il Cosenza e a quello realizzato quest’anno con la maglia dell’Ascoli.
Quando Antonino Bonvissuto arrivò a Crotone, la scorsa estate, i tifosi lo soprannominarono "Re Leone". Il primo video presenta le immagini dei primi quattro gol realizzati da Bonvissuto con la maglia del Crotone. Il primo è quello dell’amichevole col Cosenza. Il secondo e il terzo quelli realizzati con il Padova il 3 ottobre nell'ottavo turno del campionato di serie B. Il quarto è quello segnato all'Ancona il 7 novembre 2009.
Nel secondo filmato il servizio su Torino - Crotone 1 - 2 del 28 novembre 2009 in cui Bonvissuto realizza, di rapina, il secondo gol dei calabresi all'olimpico di Torino. Nel terzo filmato c’è la sintesi muta di Ascoli - Crotone 3 - 1 in cui Bonvissuto realizza la rete della bandiera dei calabresi su calcio di rigore. Segue poi le sintesi di Crotone - Sassuolo 1 - 2  in cui Bonvissuto va a segno nuovamente su rigore. In Grosseto - Crotone 0 - 4 il “Re Leone” realizza un'altra doppietta. La nona rete Bonvissuto la realizza in Crotone - Frosinone 3 - 0 su calcio di rigore.
Tutti i filmati sono della web tv ufficiale del Crotone (http://www.youtube.com/user/fctelevision) dove è possibile trovare altri filmati sulle imprese di Bonvissuto in maglia rossoblu.
Nell’ultimo filmato l’unica rete realizzata da Bonvissuto in questo campionato con la maglia dell’Ascoli su calcio di rigore in Piacenza - Ascoli 2 - 4 (filmato di tele ATALANTA). 












Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.