Sorrento al lavoro anche nella settimana natalizia.

martedì 21 dicembre 2010 Lascia un commento

Dopo lo strepitoso successo sulla Salernitana i rossoneri si sono ritrovati nel pomeriggio al campo Italia per la ripresa degli allenamenti. La squadra al suo ingresso in campo è stata accolta dagli applausi del solito gruppetto di aficionados. Il gruppo era costituito da 21 unità. Mancava Togni partito già sabato scorso per il Brasile per potersi preparare nel migliore dei modi alle nozze in programma dopodomani. Assenti anche Niang, Nicodemo e Pratticò.
Il gruppo ha svolto una breve seduta atletica di defaticamento, dopodiché si è passati ad una partitella a tocco libero su una solo metà campo undici contro dieci. Con la maglia rossa, c’erano: Rossi, Vanin, Piscitelli, Terra, Casadei, Armellino, Esposito, Manco, Erpen, Pignalosa e Vaccaro. Con quella verde: Mancinelli, Di Nunzio, Grassi, Angeli, Lo Monaco, De Giosa, Ferrara, Corsetti, Carlini e Paulinho.
Il programma di allenamento di questa settimana, proseguirà nella giornata di domani con una doppia seduta e si concluderà con un ulteriore seduta nella mattinata di giovedì.
Analogo anche il programma della settimana tra Natale e Capodanno in cui i rossoneri si alleneranno martedì 28 (pomeriggio), mercoledì 29 (doppia seduta) e giovedì 30 (mattina).
Stamattina, intanto, il giudice sportivo della Lega Pro, Pasquale Marino, ha emanato le sanzioni disciplinari relative alla scorsa giornata di campionato. Nella lista degli squalificati non è presente nessun rossonero. Entrano a far parte dell’elenco dei diffidati, Terra e Nicodemo ammoniti durante l’incontro con la Salernitana.   

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.