Il Sorrento riparte dopo la sosta

martedì 16 novembre 2010 Lascia un commento

Dopo tre giorni di riposo a causa del rinvio al primo dicembre dell’incontro con il Verona questa mattina al campo Italia è ripresa la preparazione del Sorrento in vista dell’incontro di domenica prossima con il Sudtirol. I rossoneri hanno sostenuto una doppia seduta di allenamento. Al mattino c’è stato un sostanzioso richiamo della preparazione atletica, mentre la seduta del pomeriggio è stata divisa a metà tra esercizi di tattica e una partitella su campo ridotto undici contro undici.
Simonelli ha avuto a sua disposizione l’intera rosa della squadra. La settimana di riposo ha permesso infatti il pieno recupero di tutti gli infortunati. Al momento l’unico giocatore che svolge lavoro differenziato è Niang. Il gigante rossonero ha proseguito anche oggi la preparazione sotto gli occhi vigili del preparatore atletico.
Oggi si è allenato con i rossoneri anche un ragazzo brasiliano di nome Douglas che durante la partitella pomeridiana è stato impiegato nella posizione di esterno sinistro. Nei prossimi giorni cercheremo di sapere qualche cosa di più sul suo conto.
Per la giornata di domani è prevista un’altra doppia seduta di allenamento. Nei giorni a seguire il programma degli allenamenti sarà quello consueto.
Per l’incontro di domenica prossima nessun giocatore squalificato sia nel Sorrento che nel Sudtirol. Nelle file degli altoatesini mancherà per infortunio l’ex difensore rossonero Pietro Cascone quattro campionati con il Sorrento dal 2001 al 2005 e negli ultimi due anni colonna portante della difesa tirolese.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.