MSC Sorrento, test con Cicciano

mercoledì 29 settembre 2010 Lascia un commento

Giovedì sera, alle ore 20, al palazzetto dell’Atigliana  la MSC Crociere Volley Sorrento effettuerà il secondo test stagionale contro la Vittorio Alfieri Cicciano..
Dopo la positiva uscita di Monterotondo, Ricciarello e compagni riceveranno la visita del team allenato da Stefano Narducci, squadra impegnata nel girone G della B2 dopo il ripescaggio dello scorso luglio. Il test match sarà l’occasione per mister Luigi Russo per valutare i progressi dei suoi ragazzi e per dare a Panetto ulteriori possibilità di trovare l’amalgama coi suoi compagni.
Il Cicciano è una squadra ben attrezzata per il proprio campionato con una guida tecnica di assoluto livello quale mister Narducci, in estate corteggiato proprio dal Volley Sorrento prima che preferisse la panchina dei pastai. L’amichevole sarà anche l’occasione per rivedere in Penisola lo schiacciatore Giuseppe Peluso Cassese, una vecchia conoscenza dato che tre anni fa fece parte della squadra nel campionato di B2.
Tutti disponibili per la compagine sorrentina che prova così ad accelerare i ritmi in vista dell’esordio stagionale sempre più vicino.

Ferdinando Giacobelli – addetto stampa MSC Crociere Volley Sorrento

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.