Minuto di raccoglimento per ricordare Brian Filipi

sabato 18 settembre 2010 Lascia un commento

Giusto un anno fa, il 18 settembre 2009 il giovane talento albanese Brian Filipi attaccante del Ravenna rimase vittima di un incidente stradale venendo travolto da una vettura impazzita mentre passeggiava lungo la circonvallazione di Cervia assieme al compagno di squadra Stefano Scappini.
Malgrado il pronto intervento del 118 con un'auto medicalizzata e due ambulanze che trasferirono subito il giovane calciatore in ospedale il cuore del ventenne albanese cessò di battere durante la notte in ospedale.
Nato a Lezhe (Albania), l'11 agosto del 1989, Brian Filipi militava da tre stagioni nel Ravenna che lo aveva prelevato dal settore giovanile del Cervia. Dopo un campionato nelle file della Berretti giallorossa, Filipi aveva esordito in prima squadra nella stagione 2008/09 collezionando 23 presenze e 5 reti (contro Portogruaro, Lumezzane, Padova e - due volte - Legnano).
Domani pomeriggio Ravenna e Sorrento, ricorderanno lo sfortunato giocatore con un minuto di silenzio prima dell’inizio della gara valida per la quinta giornata del girone A del campionato di Prima Divisione. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.