Allenamento a ranghi ridotti per il Sorrento

giovedì 23 settembre 2010 Lascia un commento

Oggi pomeriggio al campo Italia alla seduta di allenamento del Sorrento erano presenti in campo solo 18 dei 25 componenti la rosa. Ben sette gli assenti: Niang, Nicodemo, Pratticò, Pignalosa, Vaccaro, Manco e Lo Monaco. Gli ultimi due erano assenti solo a metà in quanto dopo aver compiuto alcuni giri di campo si sono sistemati a bordo campo ad assistere all’allenamento dei compagni di squadra.
Tra i quindici in campo c’è da segnalare Carlini che, per quello che si è visto dalla tribuna, sembra essere pienamente recuperato dall’infortunio che gli ha fatto saltare quattro partite di campionato.
Con un numero così esiguo di uomini a disposizione, il tecnico rossonero Simonelli ha dovuto elaborare una seduta di allenamento diversa dal solito che è stata basata quasi interamente su esercitazioni tecnico tattiche tendenti ad accrescere gli automatismi in determinate situazioni di gioco.
Le assenze odierne erano quasi tutte a scopo precauzionale e per la trasferta di Monza i vari Pignalosa, Vaccaro, Manco e Lo Monaco dovrebbero essere tutti quanti in grado di scendere in campo.
Il Sorrento svolgerà gli ultimi due allenamenti della settimana al campo Italia e raggiungerà Monza in aereo solo nel pomeriggio di sabato. La conferenza stampa di mister Simonelli avrà luogo subito dopo la fine dell’allenamento del venerdì pomeriggio.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.