MSC Volley, Ingaggiato Bassi e confermati Astarita, Esposito e Scialò

lunedì 26 luglio 2010 Lascia un commento

Giuseppe Scialò opposto della MSC Volley
Subito dopo la notizia del ritorno a casa di Francesco Astarita, il presidente della MSC Volley, Guido Evangelista ha ufficializzato anche l’ingaggio di Daniele Bassi, con cui la squadra aveva raggiunto un accordo di massima già la scorsa settimana
Oltre all’ingaggio di Bassi sono state ufficializzate anche le riconferme di alcuni dei protagonisti della promozione in B1 quali il centrale Michele Astarita, il martello Nicola Esposito, l’opposto Giuseppe Scialò e il palleggiatore Marcello Miccio.
Salvo colpi di scena, non faranno invece parte dell’organico che dovrà affrontare il prossimo campionato di B1, l’ex capitano Carlo Gambardella, il centrale Simone Rosati e il martello Riccardo Lione, che non hanno trovato l’accordo per proseguire la loro avventura in costiera.
Nei prossimi giorni il presidente Guido Evangelista ha in programma alcuni appuntamenti che gli permetteranno di completare l’organico della formazione che dovrà affrontare il campionato di B1.
Mancano all’appello un centrale e il libero. I nomi che circolano con più insistenza sono quelli di Fabio Cuccaro per il ruolo di centrale e Giuseppe Malinconico per quello di libero.
Fabio Cuccaro proviene dal settore giovanile del WR Sorrento. Fino alla scorsa estate faceva parte del VB Meta con cui ha partecipato alla B2 e nell’ultimo campionato si era trasferito alla Magnegas Benevento (serie C) con la cui maglia ha disputato un eccellente campionato.
Nel caso di Malinconico si tratterebbe invece di una riconferma in quanto il libero ex Giotto fa parte già da alcuni anni dell’organico della MSC Volley.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.