A Sorrento un Perugia sull'orlo di una crisi di nervi

Malgrado il clima non idilliaco la squadra, dopo il pareggio di Coppa Italia con il Gubbio continua la propria preparazione in vista della trasferta di Sorrento. Per adattarsi alle caratteristiche che troveranno al campo Italia il perugina ha sostenuto l’allenamento odierno sul campo in sintetico della San Marco Juventina. Assenti Raimondi, vittima di un attacco influenzale, Bonomi, out per un problema muscolare e Del Sole, rimasto a Pian di Massiano per curare alcuni fastidi alla coscia Stamilla, Perra, Menassi e Bondi a centrocampo; Del Core ed Ercolano in attacco. Dovessero recuperare al meglio Paponi o Cazzola è possibile anche l’impiego di uno di essi al posto del suddetto Ercolano. sinistra. Per i primi due, difficile ipotizzare una convocazione in vista della sfida di domenica a Sorrento. Non al meglio della condizione anche Gatti, Paponi e Cazzola.
Sabato mattina, come di consueto, la truppa biancorossa sosterrà la seduta di rifinitura presso l’antistadio del Renato Curi e poi partirà alla volta di Sorrento per quella che potrebbe essere l’ultima partita sulla panchina del Perugia del tecnico Pagliari.
A Sorrento il Perugia stante l’indisponibilità dei difensori Raimondi e Bonomi dovrebbe schierarsi con l’abituale 4-4-2 che prevede Benassi in porta; Zoppetti, Taccucci, Accursi e Pagani in difesa; Stamilla, Perra, Menassi e Bondi a centrocampo; Del Core ed Ercolano in attacco. Dovessero recuperare al meglio Paponi o Cazzola è possibile anche l’impiego di uno di essi al posto del suddetto Ercolano.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.