Aspettando il Perugia

Partendo da questa base, ed avendo recuperato tutti gli effettivi esclusi Angeli e Gallo, Novelli ha potuto continuare nella sua opera di rifondazione. Rispetto al passato adesso il Sorrento può contare anche su un indemoniato Feussi che si è in poco tempo impossessato delle chiavi del centrocampo rossonero. Nella partitella di allenamento del giovedì Feussi si è travestito da Gattuso giocando una marea di palloni e convincendo i più che con lui si è trovato l’uomo che mancava.
Volendo ipotizzare già oggi la formazione che scenderà in campo domenica contro gli umbri è facile prevedere il ritorno trai pali di Marconato con Di Nunzio, Lo Monaco, Fernandez e De Giosa in difesa. In mediana la coppia prescelta dovrebbe essere quella composta da Nicodemo e Feussi. Sulla trequarti accanto a Vanin e Paulinho ci potrebbe essere la novità Esposito a sinistra, mentre in avanti è aperto il ballottaggio tra Pignalosa che ha recuperato dall’influenza e Myrtaj.
Sul versante perugino in settimana si sono registrate voci di dimissioni dell’allenatore Giovanni Pagliari prontamente smentite dal diretto interessato. Lo stesso Pagliari, in un’intervista raccolta da Stefano Sica per tuttomercatoweb.com ha rivelato che lui e i giocatori non ricevono lo stipendio da cinque mesi ed ha avuto parole di fuoco per il presidente Covarelli. Da rilevare che per l’eventuale sostituzione di Pagliari si fa il nome di Piero Braglia ex del Taranto che potrebbe sedere sulla panchina umbra in virtù del fatto che il contratto con i pugliesi non sarebbe stato depositato in Lega.
Nell’incontro con il Perugia il Sorrento fa affidamento anche su una tradizione favorevoli negli scontri diretti che registrano tre vittorie dei rossoneri un pareggio e zero sconfitte. Due delle tre vittorie sono state ottenute al Curi. Tirando le somme, c’è ne abbastanza per essere fiduciosi in un pronto riscatto dei rosssoneri.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.