Ultimissime Sorrento - Monza

domenica 18 ottobre 2009 Lascia un commento

Il Monza Brianza è giunto ieri sera nel ritiro di Sorrento. Diciannove i convocati per l’incontro di oggi pomeriggio al campo Italia: Anghileri, Barjie, Campinoti, Chianese, Cudini, Eramo, Esposito, Fiuzzi, Dimas, Iacopino, Mosca, Prato, Ravasi, Rossi Chauvenet, Samb, Chedric, Tuia, Westerveld, Zebi Con il gruppo non c'è Stefàno Seedorf, che ha accusato un problema agli addominali. Mister Roberto Cevoli recupera Capitan Iacopino che in settimana ha prolungato il proprio contatto fino al 30 giugno 2012 ma deve fare i conti con numerosi assenti ed è orientato ad affidarsi ad una difesa con cinque elementi. Probabile formazione (5-4-1) Westerveld, Esposito, Tuia, Cudini, Fiuzzi, Barjie; Eramo, Zebi, Iacopino, Campinoti; Samb.
In casa Sorrento mister Gianni Simonelli è costretto a rinunciare ancora una volta a Florian Myrtaj che accusa ancora gli strascichi dell’infortunio rimediato nella gara con il Lumezzanne. Il Sorrento dovrebbe quindi affidarsi alla coppia Paulinho – Pignalosa. Probabile formazione (3-5-2) Marconato, Lo Monaco, Fernandez, Di Nunzio; Vanin, Esposito, Nicodemo, Fialdini, Silvestri; Paulinho, Pignalosa. Andrà in panchina l’unico ex della gara Pietro Arcidiacono, che ha vestito la casacca biancorossa nel 2007/908 collezionando 31 presenze con 4 reti all’attivo.
La gara sarà diretta da una terna pugliese. L'arbitro sarà il signor Vincenzo Soricaro della sezione di Barletta. Assistenti il signor Marco Soragnese e la signora Carla Di Carlo entrambi della sezione Aia di Foggia. Soricaro ha diretto Sorrento - Real Marcianise del 14/12/2008 terminata 1-1 con reti di Innocenti e autorete di D'Ambrosio. Il fischietto pugliese ha finora diretto diciasette gare in Lega Pro (14 di Seconda divisione, e tre di Prima) concedendo 5 rigori e infliggendo 5 espulsioni.
Ricordiamo che l’incontro inizierà con 15 minuti di ritardo per la protesta delle società della Lega Pro contro il Decreto legislativo n. 9/2008, meglio conosciuto come “legge Melandri”, sulla distribuzione dei proventi derivanti dalla commercializzazione dei diritti audiovisivi e sull’impiantisca sportiva.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.