Simonelli si è dimesso dalla guida del Sorrento

martedì 20 ottobre 2009 Lascia un commento

Questa mattina l’allenatore del Sorrento Gianni Simonelli ha rassegnato le proprie irrevocabili dimissioni da responsabile tecnico della prima squadra.
Secondo quanto dichiarato dalla società già nella giornata di ieri Simonelli nel corso di una riunione con i vertici della società aveva la volontà di rescindere consensualmente il vincolo contrattuale che lo legava compagine rossonera. Tuttavia, la dirigenza, guidata dal patron Mario Gambardella, aveva respinto le dimissioni, invitando Simonelli a riflettere sulla reale opportunità di lasciare l’incarico. Malgrado i tentativi della società di fare desistere l’allenatore dal suo intento, stamani è stata ratificata la sua decisione irrevocabile. Simonelli e il suo secondo, Sossio Perfetto, lasciano Sorrento.
Nel comunicare la decisione del tecnico, il Sorrento ha espresso a Giovanni Simonelli e Sossio Perfetto, allenatori dalle indiscutibili doti umane e professionali, i più autentici ringraziamenti per l’impegno e l’abnegazione profusi alla guida della prima squadra, con i migliori auguri per il prosieguo della carriera.
Oggi pomeriggio alla ripresa degli allenamenti alcuni tifosi hanno contestato vivacemente i giocatori chiedendo un maggior impegno da parte loro. In attesa del nuovo allenatore l’allenamento odierno è stato diretto dal preparatore atletico La Penna. Per la sostituzione di Simonelli si fanno i nomi di Raffaele Novelli ex tecnico del Foggia e di Andrea Camplone ex tecnico della Cavese.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.