Ecco i due girone della Serie A3 Credem Banca 2022/23

venerdì 8 luglio 2022 Lascia un commento

Nella giornata odierna la Lega Pallavolo Serie A  ha reso noto i gironi della Serie A3 Credem Banca 2022/23. Come ampiamente previsto si è rispettata nuovamente la divisione nord/sud e quindi la Folgore Massa sarà nuovamente nel girone Meridionale denominato Girone Blu che per la prossima stagione sarà anche esso a 14 squadre. Le squadre nuove rispetto alla scorsa stagione sono le neopromosse M2G Green Bari e Team Volley Napoli, la Sieco Service Ortona retrocessa dalla serie A2 e la SMI Roma che ha rilevato il titolo dell'Ottaviano. Tre i derby regionali con Aversa, Marcianise e Napoli, Tre pugliesi (Bari, Casarano e Lecce), due siciliane (Modica e Aci Castello), una calabrese (Palmi), Tre laziali (Roma, Sabaudia e Tuscania). Una abruzzese (Ortona).
La prima giornata di campionato si giocherà domenica 2 ottobre 2022.

Questi i gironi

Serie A3 Credem Banca – Girone Bianco 2022/23

Da Rold Logistics Belluno

Geetit Bologna

Gamma Chimica Brugherio

Vigilar Fano

Volley 2001 Garlasco

Med Store Tunit Macerata

Stadium Pallavolo Mirandola

TMB Monselice

Sol Lucernari Montecchio Maggiore

WiMORE Parma

Abba Pineto

Volley Team San Donà di Piave

ErmGroup San Giustino

Monge-Gerbaudo Savigliano


Serie A3 Credem Banca – Girone Blu 2022/23

Farmitalia Aci Castello

Wow Green House Aversa

M2G Green Bari

Leo Shoes Casarano

Aurispa Libellula Lecce

Volley Marcianise

Shedirpharma Massa Lubrense

Avimecc Modica

Team Volley Napoli

Sieco Service Ortona

OmiFer Palmi

SMI Roma

Ssd Sabaudia

Maury’s Com Cavi Tuscania

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.