Michele Deserio saluta la Folgore Massa

giovedì 9 giugno 2022 Lascia un commento


Riportiamo un messaggio pubblicato oggi sulla propria pagina facebook dal centrale della Folgore , Michele Deserio al quale auguriamo fin da desso il nostro più sincero IN BOCCA AL LUPO sperando di poterlo rivedere quanto prima dall'altra parte della rete per riabracciarlo

Cara Folgore, 

da dove posso incominciare, beh trovare le parole è difficile, in questo caso quasi impossibile.

Sono passati ormai 5 anni, da quando sono arrivato per la prima volta in penisola sorrentina, ero ancora un "pischello" sia mentalmente che come atleta.

Venivo da una stagione molto travagliata, ed avevo voglia solo di una cosa : RISCATTO.

Dopo un primo anno sottotono, ho avuto difficoltà a credere anche in quello che stessi facendo, se ne fossi ancora in grado, e se fossi all'altezza per arrivare dove volevo, ed è qui che entra in gioco l'amore per una società che mi ha sbattuto la realtà in faccia, ma che HA SEMPRE creduto in me, dandomi motivazioni ora dopo ora e giorno dopo giorno. E di li, i primi risultati, abbiamo vissuto dei momenti stupendi pieni di soddisfazioni, dalla coppa Italia fino a quel meraviglioso giorno di giugno 2021, quando dopo tanti sacrifici,lacrime, sudore, momenti difficili, il destino ha deciso che era arrivato il nostro momento. E così fu, SERIE A, si dice che la prima volta non si scorda mai, ed è per questo che un pezzo del mio cuore, sarà per sempre lì. Non smetterò mai di ringraziare, chi mi ha dato l'opportunità per rendermi protagonista, di un palcoscenico che a volte ho creduto, fuori dalla mia portata. Spero, solamente di essere stato sempre degno di indossare quella maglia ogni domenica, e di essere stato all'altezza di ciò che la società cercava anno dopo anno. Quindi, grazie Folgore Massa & Friends , grazie Fab Folgore e grazie Nicola Esposito per tutta la vostra fiducia che spero sia ripagata.

Per me, ora si apre una nuova pagina di vita, ma sicuramente con consapevolezza di essere più maturo, come Uomo e come Atleta. 

Un forte abbraccio, per sempre bianco verde.

MD18

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.