La Shedirpharma Folgore Massa saluta Dominik Żukowski

giovedì 11 novembre 2021 Lascia un commento

La permanenza del giovane palleggiatore polacco Dominik Żukowski alla Shedirpharma Folgore Massa è durata solo quattro giornate di campionato. Approdato in una squadra che un palleggiatore lo aveva già, nientemeno che l'esperto capitano Giampio Aprea, il giovane e talentuoso palleggiatore polacco ha fatto più fatica del previsto ad imporsi non riuscendo a conquistare il posto da titolare. Nelle quattro partite giocate dalla Folgore Massa il tecnico Nicola Esposito gli ha sempre preferito il più esperto Aprea. Una situazione evidentemente non ottimale ne per la Folgore ne per il ragazzo, per cui entrambi le parti di comune accordo hanno deciso di rescindere il contratto e da quel che si apprende Dominik Żukowski è già tornato in patria e si è aggregato al IŁ Capital Huragan Wołomin squadra partecipante al campionato di II Liga.

Archiviata non senza sorprese la pratica Żukowski cresce  l'attesa per conoscere il nuovo volto alla corte di Mister Esposito che da quanto dichiarato dalla società ha già chiuso l'accordo con il DS Fabrizio Ruggiero e sarà annunciato nelle prossime ore. 

Penisola Sport esprime il proprio ringraziamento a Dominik Żukowski per quanto da lui fatto con la maglia della Folgore Massa e gli rivolge un caloroso in bocca al lupo per il prosieguo della sua attività pallavolistica.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.