Denza: "lavoriamo duramente per limare gli errori e crescere"

venerdì 4 ottobre 2019 Lascia un commento

Il nostro libero Luigi Denza racconta l'emozione di ricevere palloni tirati giù da atleti di caratura internazionale, ed i giorni che precedono il terzo test stagionale sul campo di Pozzuoli.

Alcuni volti nuovi in un’ossatura già ben collaudata. Dopo 1 mese di lavoro quali sono i vostri punti di forza e debolezza?

“Al nostro roster si sono aggiunti tre elementi che si sono subito adattati al ritmo degli allenamenti. Le impressioni sono molto positive, stiamo lavorando in maniera sostenuta e speriamo di fare bene. Mancano circa 20 giorni all’inizio del campionato, per cui c’è ancora tempo per migliorare”.

Impossibile non partire da Latina. Che effetto ti ha fatto trovarti di fronte, e difendere palle tirate giù da atleti di caratura internazionale?

“È stata una grande emozione affrontare giocatori di altissimo livello: abbiamo ben figurato e contestualmente ci siamo divertiti”

Secondo test contro Marigliano superato a pieni voti?

“Abbiamo impostato un’ottima partita fin da subito in tutti i fondamentali, tuttavia c’è ancora tanto da affinare e ci faremo trovare pronti per l’inizio della stagione”.

Buone percentuali in ricezione già contro Latina, positiva la prestazione anche contro Marigliano. Sei soddisfatto, e quanto ancora c’è da lavorare per perfezionare ulteriormente il cambio palla?

“In allenamento stiamo lavorando molto su ricezione e difesa, in questo momento stanno funzionando bene, e cerchiamo sempre di dare il massimo per limare gli errori e crescere”.

Venerdì altro test molto indicativo contro Pozzuoli per verificare il livello di gioco raggiunto.

“Sarà senz’altro una partita tosta contro un rivale molto ostico, e cercheremo di fare piccoli passi avanti verso la miglior condizione”.


Giovanni Minieri Ufficio Stampa ShedirPharma Folgore Massa 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.