Atletico Sorrento col vento in poppa, 6-0 al Lettere

lunedì 9 aprile 2018 Lascia un commento

Atletico Sorrento-Lettere 6-0

Atletico Sorrento: Armano, Arcucci, Veropalumbo (70’ Siniscalchi), Schiazzano; Palomba (60’ De Simone), Verde, De Maria, Russo (75’ Ruocco); Di Gregorio (77’ Iaccarino G.); Mantice (46’ Bisogno), Solimene. A disposizione: Di Leva, Longobardi. Allenatore: Ferrara.
Lettere: Mosca II, Palomba M., Alfano, Vuolo I, Vicedomini, Mosca I, Sansone (61’ Croce), Fallone, Lanese, Coppola, Vuolo II. A disposizione: Giordano. Allenatore: Vuolo.
Arbitro: D’Amato di Salerno.
Reti: 12’ Russo (S) rigore, 22’ Solimene (S), 50’ Solimene (S), 65’ Solimene (S), 69’ Solimene (S), 80’ Solimene (S).
Ammoniti: Giordano (L) dalla panchina.

Note: Entrambe le squadre senza il secondo portiere in panchina. Prima dell’inizio dell’incontro il presidente Antonino Schisano ha regalato una maglia dell’Atletico Sorrento al piccolo Giuseppe figlio di Antonino Gargiulo meglio conosciuto come Tony DJ venuto a mancare il settimana. A fine gara lo stesso Antonino Schisano ha dedicato la vittoria all’amico scomparso: "Vittoria dedicata a TE amico di tutti".

Vittoria in scioltezza per l’Atletico Sorrento che asfalta con un rotondo 6-0 il malcapitato Lettere presentatosi al Campo Italia con gli uomini contati. La squadra ospite tenta come può di opporsi alle folate degli attaccanti rossoneri ma è costretta a capitolare dopo appena 12 minuti quando Gian Maria Russo trasforma un calcio di rigore spiazzando Mosca. Subito dopo inizia lo show personale di Michele Solimene che a fine incontro ritroverà nel proprio carniere ben cinque segnature, la prima al 22’ del primo tempo le altre quattro nel corso della ripresa tra il 50’ e l’80’. Una performance che lo fa entrare in pompa magna tra i migliori “cannonieri di un giorno” della storia rossonera, secondo solo a Carletto Cuomo che il 17 maggio 1964 ne segnò 9 in 63 minuti allo Gelbison Cilento.
Un Atletico Sorrento che, una volta recuperato alcuni dei tanti infortunati di lungo corso, sembra essere ritornato quello del girone di andata giusto in tempo per la trasferta del prossimo  week end sul campo del Levorate un autentico spareggio per la seconda posizione in classifica alle spalle della capolista Olimpia Capri.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.