giovedì 19 ottobre 2017

Seconda Categoria: Atletico Sorrento nel Girone G Domenica esordio al Campo Italia con il Santa Maria Assunta Pompei

Il Comitato Regionale Campano della FIGC ha reso noto i giorni e i calendari della Seconda Categoria 2017-18. L'Atletico Sorrento è stato inserito nel Girone G comprendente 13 squadre: 10 della provincia di Napoli (ATLETICO SORRENTO 2016, EVER GREEN S. AGNELLO, 
LETTERE, OLIMPIA CAPRI C. PECORARO, PIANO PIZZERIA LUCIA, REAL ROVIGLIANO 2009, REAL VESUVIO, S.C. VITTORIA MARRA, SANTA MARIA ASSUNTA, STABIA FRIENDS) e tre della provincia di Salerno (A.F.F.E. NOCERA 100, F3 NOCERA, LAVORATE CALCIO).
I ragazzi del'Atletico Sorrento, diretti dal presidente Antonino Schisano e dal mister Marcello Ferrara dovranno quindi affrontare i due derby peninsulari con il Piano Pizzeria Lucia e l'Ever Green Sant'Agnello più quello con l'Olimpia Capri Costanzo Pecoraro. Nel girone anche il Real Vesuvio di Torre Annunziata e il Santa Maria Assunta Pompei già incontrati la scorsa stagione nel vittorioso campionato di Terza Categoria.
La prima giornata è in programma già in questo fine settimana. Dei sei incontri in programma ben cinque si giocheranno sabato:
 
F3 NOCERA-REAL VESUVIO
LAVORATE CALCIO-STABIA FRIENDS
LETTERE-EVERGREEN SANT AGNELLO
OLIMPIA CAPRI C.PECORARO-A.F.F.E. NOCERA 100
REAL ROVIGLIANO 2009-S.C. VICTORIA MARRA

L'unico a giocarsi di domenica è quello tra ATLETICO SORRENTO e SANTA MARIA ASSUNTA
POMPEI che andrà in scena alle ore 15.30 al Campo Italia

Riposa il PIANO PIZZERIA LUCIA

Nessun commento:

Posta un commento