Salvana FC-Atletico Sorrento, arbitro aggredito. Partita sospesa

lunedì 27 marzo 2017 Lascia un commento

L’incontro della diciassettesima giornata del girone B della Terza Categoria napoletana tra il Salvana Football Club e l’Atletico Sorrento in programma oggi pomeriggio, domenica 26 marzo, al Campo Leopardi di Torre Annunziata con inizio alle ore 14.30 è stato sospeso al 16’ del primo tempo in seguito ad un aggressione nei confronti dell’arbitro, il signor Angelo Tufano della sezione AIA di Torre Annunziata da parte del numero 9 del Salvana FC, Vanacore. 
Il giocatore dopo essere stato ammonito si rivolgeva in malo modo all’arbitro che lo espelleva. Vanacore che in un primo momento stava allontanandosi dal campo, ad un certo punto ritornava indietro e, avvicinatosi all’arbitro lo colpiva con un pugno al volto mandandolo ko. La partita veniva immediatamente sospesa e molto probabilmente in settimana il giudice sportivo territoriale decreterà il successo a tavolino a favore dell’Atletico Sorrento.

Le due squadre erano scese in campo nelle seguenti formazioni:

Salvana FC: Tedino, Porcelli, Gallo, Immobile, Donadio, Frappola, Cissè, Sorrentino, Vanacore, Gennarelli, Oyoko. A disposizione: Ascione, Guidi, Iodice, Curcio, Balde, Seydi, Iovene. Allenatore: Salvi.
Atletico Sorrento: Miccio; Veropalumbo, D’Esposito, Starace;  Astarita, Ruocco, Verde, Rega; Prestigiovanni F., Saad, Di Gregorio. A disposizione: Galano, Di Leva, Esposito, De Rosa, Ascione. Allenatore. Ferrara.
Arbitro: Tufano di Torre Annunziata.

L’altra notizia della giornata è rappresentata dal pareggio per 1-1 del Santa Maria Assunta Pompei sul campo della Fulgor Pomigliano. Se, come probabile, l’Atletico Sorrento si vedrà riconosciuti i tre punti a tavolino il vantaggio sulle seconde salirà a 5 punti a cinque giornate dal termine del campionato.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.