lunedì 1 agosto 2016
Lascia un commento
Con il consueto annuncio affidato alla propria pagina Facebook la SNAV Folgore Massa ha ufficializzato l’ingaggio del centrale classe 1991 Marco Della Mura (193 cm. di altezza) proveniente dalla società Pianeta Sport Volley di Cava de' Tirreni (serie C) con la quale è arrivato ai playoff promozione.
Con Marco Della Mura si competa la rosa degli atleti che saranno a disposizione di Nicola Esposito per la prossima annata: Giampio Aprea (palleggiatore), Marcello Miccio (palleggiatore) Michael Palmieri (opposto), Domenico Laganà (schiacciatore/opposto), Felice Sette (schiacciatore), Gianluca Amitrano (schiacciatore), Erminio Russo (schiacciatore), Luca Testagrossa (centrale), Fabio Cuccaro (centrale), Marco Della Mura (centrale), Antonio Di Nucci (libero), Fabio Denza (libero).
Questo il post della Folgore Massa:
LA SNAV FOLGORE ALZA IL MURO: ARRIVA MARCO DELLA MURA
La campagna acquisti della Snav Folgore Massa non si poteva chiudere meglio! Alla corte di mister Esposito arriva uno dei centrali campani rivelazione dello scorso campionato. Convocato non a caso nella All Star Game Regionale, 1.93 di altezza, classe '91, tra i trascinatori del suo Cava ai play-off promozione, il nuovo innesto della Snav Folgore è il centrale Marco Della Mura! "Volevamo fortemente puntare su un campano emergente - spiega il ds Ruggiero - e Marco ci ha impressionato per la voglia di lavorare e farsi valere che ha mostrato alla nostra proposta di unirsi al gruppo! I suoi centimetri e la sua bravura a muro sono certo che impressioneranno mister e compagni di squadra. Mi preme ringraziare il presidente D'Amico del Pianeta Sport Volley di Cava de' Tirreni per il prestito concesso, rinnovandogli la nostra disponibilità ad ospitarlo quando vorrà!" #volleymercato #spallaaspalla #snavfolgoremassa
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.