Folgore, anche Luigi Denza nell’organico della serie B

giovedì 30 giugno 2016 Lascia un commento

Proseguono ad un ritmo quasi giornaliero gli annunci della SNAV Folgore Massa riguardo l’organico della squadra che parteciperà al prossimo campionato di serie B. È di ieri pomeriggio quello della riconferma in prima squadra del giovane libero Luigi Denza che si alternerà con l'esperto Antonio Di Nucci nel lavoro da seconda linea.

Questo il comunicato della Folgore:

Ed oggi che è il suo compleanno, non possiamo che fargli così i nostri più calorosi auguri! Dopo appena un anno alla Snav Folgore Massa, si è distinto per essere un ragazzo d'oro. Educato, lavoratore, espansivo ma serio, un esempio per tutti i ragazzi che sono disposti ancora a mettersi in gioco dopo un brillante percorso giovanile, abbracciando le sfide di una impegnativa serie B Unica. Il prossimo libero under della nostra prima squadra sarà lui: Luigi Denza! Mister Nicola Esposito non ha avuto dubbi nell'indicare in Luigi colui che dovrà affiancare il nostro neo-acquisto, l'esperto Antonio Di Nucci nel lavoro da seconda linea. Una coppia di liberi che sicuramente avrà pochi eguali nella serie B Nazionale. ‪#‎spallaaspalla‬ ‪#‎talentilocali‬

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.