De Gennaro convocata per il World Grand Prix 2016

lunedì 30 maggio 2016 Lascia un commento

A poco più di una settimana dalla conclusione del torneo di qualificazione olimpica di Tokyo, in cui ha ottenuto il pass per Rio, torna a radunarsi domani, presso il Centro Federale Pavesi di Milano, la nazionale italiana di pallavolo femminile per un collegiale di preparazione al World Grand Prix 2016. 
Per questo collegiale il tecnico federale Marco Bonitta ha convocato le seguenti 15 atlete:
Alzatrici: Carlotta Cambi, Ofelia Malinov, Alessia Orro;
Opposti: Valentina Diouf, Serena Ortolani;
Centrali: Cristina Chirichella, Anna Danesi, Laura Melandri;
Schiacciatrici: Anastasia Guerra, Paola Egonu, Miriam Sylla, Alessia Gennari;
Liberi:  Monica De Gennaro, Immacolata Sirressi, Ilaria Spirito.
Tra queste verranno selezionate quelle che parteciperanno alla prima tappa del WGP in programma al Maracanazinho di Rio De Janeiro (Brasile) dal 9 al 12 giugno prossimi.
Antonella Del Core, Nadia Centoni e Martina Guiggi, si raduneranno, sempre al Centro Federale Pavesi domenica 5 giugno e si uniranno alla squadra in occasione della seconda tappa del torneo in programma a Bari dal 17 al 19 giugno.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.