venerdì 6 maggio 2016
Lascia un commento
Lo scorso week end, il Primo Maggio, si è svolta ad Imola, la commemorazione per la morte del pilota di formula uno da Silva avvenuta dodici anni fa sul circuito romagnolo in seguito ad un incidente durante il Gran Premio di San Marino del 2004.
Tra gli organizzatori dell’evento anche l’Ayrton Senna Fan Club italiano che ha come presidente Carlo Ametrano autore del libro che racconta la vita del mito brasiliano “Ayrton per sempre nel cuore”.
Al suo ritorno da Imola Carlo ci ha contattato per raccontarci tutto quello che era successo durante i due giorni passati insieme agli altri supporters del grande Ayrton Senna. Particolarmente toccanti le testimonianze fornite da Angelo Orsi e Paolo Liverani due persone che hanno avuto il privilegio di conoscere e frequentare assiduamente Ayrton Senna anche al di fuori dei circuiti di Formula Uno. I convenuti hanno potuto apprendere aspetti della personalità del campione che non sono facili da trovare nei racconti della cronaca. Racconti che hanno consentito a chi non ha dimenticato Ayrton di conoscere anche un lato umano che andava al di la del talento al volante.
Molto apprezzato anche il libro di Carlo Ametrano. Quelli che lui aveva portato con se ad Imola sono andati esauriti nel giro di poche.
Chi è rimasto senza non disperi. Molto presto infatti potrebbe andare in stampa un'altra edizione del libro, ampliata rispetto alla precedente, contenete anche le foto e i racconti di questa due giorni.
Qui a lato la foto della consegna ad Angelo Orsi del libro sula vita di Ayrton Senna
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.