Nuova penalizzazione per il Sorrento

sabato 9 aprile 2016 Lascia un commento

Il Giudice Sportivo, Gaetano Annella, assistito dal rappresentante dell’A.I.A., nella seduta del 5/04/2016, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARA MASSA LUBRENSE – SORRENTO CALCIO DEL 03/4/2016

Il G.S.T., Letto il referto dell’Arbitro, rilevato che la gara in epigrafe non si è disputata per l’assenza della società Sorrento Calcio s.r.l.; sebbene la società Sorrento Calcio s.r.l. abbia addotto giustificazione per asserita causa di forza maggiore (dichiarazione di una società privata di autobus), a parere di questo Giudicante, la documentazione esibita non costituisce prova idonea a fondamento della stessa e inoltre ritiene che l’evento non possa configurarsi in un caso di forza maggiore; P.Q.M. in applicazione dell’art. 53, comma 2, N.O.I.F. e dell’art.17, comma 3, C.G.S.

DELIBERA

di infliggere, per rinuncia, alla Società Sorrento la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 0-3; la penalizzazione di un punto in classifica; l’ammenda di euro 2.000,00 relativa alla seconda rinuncia (come dal C.U. n. 1 del 1° luglio 2015), sanzione raddoppiata in ragione dell’assenza avvenuta nelle ultime quattro giornate di gara; di fare obbligo alla società Sorrento Calcio S.R.L. di versare la somma di euro 500 alla società Massalubrense per il mancato incasso.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.