La Folgore perde il secondo posto

lunedì 11 aprile 2016 Lascia un commento

Turno di riposo per la Folgore Massa che non può difendere il secondo posto dall’assalto del Cerignola che si è aggiudicata con un netto 3-0 il derby con il Foggia. Massa è stata scavalcata in classifica anche dal Marigliano che è andato a vincere 3-0 sul campo del fanalino di coda Pozzuoli.
Tuttavia nulla è perduto e nelle ultime quattro giornate la Folgore ha buone possibilità di riprendersi la seconda posizione in quanto i pugliesi dovranno affrontare la capolista Ottaviano (che ieri sera ha perso 3-1 con l’Asem Bari incassando la prima sconfitta della stagione) mentre Marigliano dovrà osservare il turno di riposo. Per l’assegnazione del secondo e terzo gradino del podio risulteranno quasi sicuramente decisivi gli incontri Marigliano-Folgore del 30 aprile e Cerignola-Marigliano del 7 maggio.
Negli altri incontri del girone Pomigliano ha conquistato tre punti preziosi battendo 3-1 l’Andria consolidando in maniera quasi definitiva la nona posizione in classifica tenuto conto che nelle prossime quattro giornate le due inseguitrici, Foggia e Locorotondo dovranno osservare un turno di riposo. 
Domenica prossima la Folgore Massa tornerà ad esibirsi davanti ai propri tifosi affrontando la Pallavolo Andria al Pala Atigliana (inizio ore 18).

Qui sotto i risultati della giornata, aggiornati in tempo reale, la classifica e gli incontri del prossimo turno (16 e 17 aprile).


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.