lunedì 11 aprile 2016
Lascia un commento
Turno di riposo per la Folgore Massa che non può difendere il secondo posto dall’assalto del Cerignola che si è aggiudicata con un netto 3-0 il derby con il Foggia. Massa è stata scavalcata in classifica anche dal Marigliano che è andato a vincere 3-0 sul campo del fanalino di coda Pozzuoli.
Tuttavia nulla è perduto e nelle ultime quattro giornate la Folgore ha buone possibilità di riprendersi la seconda posizione in quanto i pugliesi dovranno affrontare la capolista Ottaviano (che ieri sera ha perso 3-1 con l’Asem Bari incassando la prima sconfitta della stagione) mentre Marigliano dovrà osservare il turno di riposo. Per l’assegnazione del secondo e terzo gradino del podio risulteranno quasi sicuramente decisivi gli incontri Marigliano-Folgore del 30 aprile e Cerignola-Marigliano del 7 maggio.
Negli altri incontri del girone Pomigliano ha conquistato tre punti preziosi battendo 3-1 l’Andria consolidando in maniera quasi definitiva la nona posizione in classifica tenuto conto che nelle prossime quattro giornate le due inseguitrici, Foggia e Locorotondo dovranno osservare un turno di riposo.
Domenica prossima la Folgore Massa tornerà ad esibirsi davanti ai propri tifosi affrontando la Pallavolo Andria al Pala Atigliana (inizio ore 18).
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.