giovedì 11 febbraio 2016
Lascia un commento
In mattinata il sito ufficiale del Sorrento Calcio 1945 ha pubblicato un comunicato ufficiale della società riguardo alla vicenda Campo Italia.
Ricordiamo che il primo febbraio scorso l'amministrazione comunale di Sorrento ha emanato la Determinazione n. 67 avente ad oggetto la nomina del rappresentante legale che deve occuparsi di seguire il contenzioso con il Sorrento Calcio 1945 per il recupero di un credito di circa 150mila euro per l'utilizzo del Campo Italia dal 2008 al febbraio 2015.
Questo il comunicato del Sorrento Calcio 1945:
COMUNICATO UFFICIALE
Si apprende con stupore solo in data odierna, e segnatamente da diversi siti web, che il Sorrento Calcio 1945 sarebbe debitrice del Comune di Sorrento di ingenti somme.
La società calcistica a seguito dell'acquisizione della proprietà da parte del sig. Genovese Damiano, si è limitata a richiedere all'Amministrazione Comunale la disponibilità del campo Italia per la disputa degli incontri casalinghi.
Di rimando il Comune ha dapprima accampato delle banali scuse per non concedere il campo e soltanto oggi - a distanza di 5 mesi dall'inizio del campionato - si apprende che il diniego deriverebbe dal mancato pagamento delle utenze a far data dall'anno 2008!!!
Peccato che il Comune di Sorrento non abbia mai richiesto formalmente tali somme e che la società calcistica l'abbia dovuto apprendere soltanto dalle testate giornalistiche!
L'ennesima bufala dei giornalisti o l'amara verità?
Tali notizie rivelate solo dai giornalisti appaiono piuttosto come una sistematica strategia intentata dall'Amministrazione Comunale ai danni della storica società calcistica che ha forse l'unica pecca di essere stata prelevata da imprenditori non sorrentini che tuttavia stanno facendo il possibile per risollevare la società dalla mala gestio dei precedenti proprietari.
Seguirà a breve la conferenza stampa del Presidente per ragguagliare i tifosi sulla triste vicenda.
L'Ufficio stampa Sorrento Calcio 1945 srl
LANDI MICHELE (PRESIDENTE)
1 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.