Sorrento, Marano va al Positano

sabato 12 dicembre 2015 Lascia un commento

Alla fine Tiziano Marano ha ceduto alla corte spietata di Antonio Guarracino ed ha lasciato il Sorrento per trasferirsi nella vicina Positano dove trova una squadra lanciata verso i playoff che potrà trarre grande giovamento dalle sue giocate.
L’annuncio del trasferimento al San Vito Positano ci è arrivato dal profilo facebook di Tiziano Marano.  La trattativa andava avanti già da diversi mesi. Guarracino aveva messo gli occhi sul giocatore fin dall’incontro di andata tra Sorrento e Positano. Sembrava tutto fatto ma dopo il trasferimento del Sorrento al Centro Kennedy c’era stato un ripensamento da parte di Marano che si ritrovava il campo di allenamento vicino casa, una situazione molto più conveniente dal dover andare, tutti i giorni, avanti e indietro tra casa sua e Positano. Evidentemente negli ultimi giorni qualcosa è mutato, e stamattina accendendo abbiamo trovato l’annuncio di questo trasferimento che priva il Sorrento di un importantissima pedina nella corsa verso la salvezza.

Qui sotto il saluto di Marano a compagni e tifosi: 

“Ed oggi è ufficiale, oggi 11-12-2015 sono ufficialmente del San Vito Positano. Dopo 2 settimane ho preso questa mia decisione giusta o sbagliata che sia. Ringrazio di vero cuore i miei vecchi colleghi,ma sempre amici, lo staff, i mister che hanno creduto in me e mi hanno fatto rinascere, e ringrazio anche i tifosi, perché nonostante il cattivo andamento in campionato ci hanno sostenuto e sono sicuro che continueranno a farlo. Ci vediamo alla seconda giornata di ritorno. È stato davvero un piacere e un onore immenso indossare questi colori. Grazie ancora e Forza Sorrento”.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.