venerdì 18 settembre 2015
Lascia un commento
In data 16 settembre alle ore 10.38 dalla studio dell’avvocato Antonio Napolitano (direttore sportivo del Sorrento Calcio) è stato inviato un fax al Comune di Sorrento con la richiesta del Campo Italia per domenica 20 settembre ore 15.30 onde potervi disputare l’incontro con il San Vito Positano.
Fino a questo momento dalla casa comunale non è arrivata alcuna risposta, positiva o negativa, alla richiesta avanzata dal Sorrento. A poco più di 48 dalla disputa del match non è quindi possibile sapere se l’incontro Sorrento-San Vito Positano si giocherà al Campo Italia o da qualche altra parte.
Una situazione inverosimile determinata unicamente dal comportamento dell’assessore allo sport del Comune di Sorrento Mario Gargiulo che si è schierato a favore del Football Club Sant’Agnello nel tentativo di allontanare sempre più il Sorrento Calcio dalla sua città.
Se non vuole il Sorrento al Campo Italia, abbia almeno il coraggio di negare per iscritto la richiesta del campo, assumendosi così tutte le responsabilità di questa decisione.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.