sabato 13 giugno 2015
Lascia un commento
Domani, domenica 14 giugno, alle ore 20, al Palazzetto dello Sport dell’Atigliana (Sorrento) si giocherà la Gara 3 dei play off promozione in B2 di pallavolo maschile tra la Folgore Massa e il Rione Terra Pozzuoli.
Domenica scorsa, in Gara 1, i ragazzi allenati da Nicola Esposito, sempre al Palatigliana, si sono imposti contro lo stesso avversario per tre set ad uno, mentre giovedì, in Gara 2, hanno avuto la meglio i puteolani risultando vincitori per tre set a zero.
Si è reso quindi necessario un incontro di spareggio che, secondo regolamento, sarà giocato sul campo della Folgore Massa, squadra meglio piazzata nella regular season. Chi vince domani guadagna la promozione in B2.
Facciamo nostro l’appello della società ed invitiamo tutti gli sportivi della penisola sorrentina a sostenere i ragazzi della Folgore Massa in questo importantissimo incontro. Non prendete altri impegni, domani sera tutti al Palatigliana a tifare Folgore Massa.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.