Chiancone prova Esposito centravanti

giovedì 22 gennaio 2015 Lascia un commento

Oggi pomeriggio, sul sintetico del Campo Italia, il Sorrento di Roberto Chiancone ha provato uomini e schemi in preparazione all’incontro di domenica prossima con l’Agropoli. 
Oltre agli infortunati Alison, Ciampi, Pasini, Perrino e Quinci era assente anche Lettieri ancora influenzato. Il centrocampista Viscido e l’attaccante Pignatta hanno svolto un programma differenziato.
Tenuto conto delle due giornate di squalifiche che dovrà scontare l’attaccante Nunzio Majella “per aver rivolto espressione irriguardosa accompagnata da gesto irridente nei confronti del direttore di gara” dell’incontro di domenica scorsa tra Rende e Sorrento, e in mancanza di altre punte in organico il tecnico Chiancone ha deciso di affidare il ruolo di centravanti a Roberto Esposito. Per il resto la squadra era la medesima di domenica scorsa con le uniche eccezioni di Lalli al posto di Viscido, che come detto ha svolto un programma differenziato, e Polichetti all’ala destra dove domenica ha giocato Esposito. Stando a quello che si è visto, quindi, il Sorrento scenderebbe in campo nella seguente formazione: Lombardo; Gabbiano, Ferrara, Noto, Raimondo; Della Ventura; Polichetti, Ferraro, Lalli, Schiavone; Esposito. Una formazione che potrebbe cambiare solo nel caso si riuscisse a recuperare Viscido e/o Pignatta. Da quel che si è capito, il recupero di Viscido escluderebbe Lalli. Fossimo noi al posto di Chiancone escluderemmo Della Ventura, ma il tecnico salernitano purtroppo non la pensa così. Con Pignatta in campo, ma è difficile che accada, l’escluso sarebbe Polichetti, mentre Esposito tornerebbe all’ala destra.
Nella parte finale della partitina si è visto in campo anche l’attaccante Mallardo. Riguardo al suo tesseramento ci è stato assicurato che il regolamento della serie D permette un suo utilizzo da parte del Sorrento. In questa stagione Mallardo ha già giocato con il Sansevero (12 presenze e 2 reti) e con la Nuova Gioiese (1 presenza).

Foto: Carmine Galano

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.