Sorrento provati gli schemi anti Battipagliese

giovedì 30 ottobre 2014 Lascia un commento

Oggi pomeriggio, al Campo Italia, il Sorrento di Roberto Sosa ha provato uomini e schemi in preparazione all’incontro di domenica prossima con la Battipagliese disputando una partitella in famiglia che ha visto confrontarsi titolari e riserve. 
L’undici titolare è sceso in campo con Lombardo tra i pali, Gabbiano, La Rosa, Garbini e Caldore in difesa, Iuliano e Visciano in mediana, Ferraro e Pasini esterni alti, Caraccio e Maio punte avanzate. Il bomber Francesco Vitale, che dovrà scontare un turno di squalifica per recidività in ammonizioni, è stato schierato tra i rincalzi. La formazione allenatrice era composta da Perrino; Polichetti, D’Amato, Visone, De Risi; Simeri, Alison, D’Ambrosio, Esposito; Carpenito, Vitale. 
L’incontro è durato complessivamente una sessantina di minuti. Durante tutto questo periodo l’unica rete messa a segno porta la firma di Pasini. Nel secondo tempo Roberto Sosa ha provato alcune varianti alla formazione iniziale e sono stati utilizzati tutti gli altri elementi che compongono la rosa di prima squadra, incluso il centrocampista di origine metese Mirko Veniero in prova coni rossoneri da martedì scorso. L’attaccante argentino Ariel Pignatta è stato l’unico a non essere impiegato nella partitella ed ha continuato a seguire il proprio programma di allenamento personalizzato.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.