Super Vico, Nocerina ko

sabato 27 settembre 2014 Lascia un commento

REAL VICO-NOCERINA 3-0

REAL VICO (4-3-3): Pastena; Savarese, Arpino, Criscuolo, Carminetti; Guidelli (65' De Falco), Maresca, Banco; Russo, Guadagnuolo (67′ Labriola), Balzano (76' Raffone). A disposizone: Marciano, Esposito, Mirto, Cannavale. Allenatore Gagliotti.
NOCERINA (4-4-2): Longobardi; Arena, Squitieri, Correale, Iommazzo; D’Ambrosio (51' Ferrara), Borsa (51' Adiletta), Della Femina, Limatola; Albano, Ferraioli A. (91' V. Ferraioli). A disposizione: De Sio, D’Amato, Trezza, Santoriello. Allenatore: Criscuolo.
Arbitro: Morabito di Acireale
Reti: 17' Balzano (RV) rigore, 40' Balzano (RV), 47' Balzano (RV)
Ammoniti: Guadagnuolo, Correale, Arena, Carminetti, Pastena, Adiletta.
Partita disputata a porte chiuse 
L’anticipo del girone B di Eccellenza fra Vico e Nocerina è terminato con il clamoroso risultato di 3-0 per i padroni di casa, che erano reduci dalla sconfitta di metà settimana con il Sant’Agnello ed erano privi dell’allenatore Macera squalificato. L’incontro è iniziato con i molossi decisi a far loro l’intera posta. Dopo che Ferraioli e D'Ambrosio hanno sciupano due possibili occasioni da gol è il Vico a passare in vantaggio: Russo va via sulla sinistra e mette in area un pallone che viene toccato con la mano da Correale, per l'arbitro è calcio di rigore. Dagli undici metri Balzano spiazza di sinistro Longobardi.
Dopo alcuni vani tentativi dei molossi di riagguantare il pareggio, al 40’ i padroni di casa ottengono il raddoppio il raddoppio grazie alla premiata ditta Russo-Balzano. L'esterno classe '92 fa ammattire Iommazzo e mette al centro un pallone che Balzano addomestica e trasforma nella rete del 2-0. 
Balzano completa l’opera al secondo minuto della ripresa, con un tiro di piatto mancino su calcio d'angolo di Guadagnuolo. La Nocerina è al tappeto e scompare dal terreno di gioco, Criscuolo ci prova col doppio cambio Adiletta e Ferrara al posto di Borsa e D'Ambrosio ma i nuovi entrati non cambiano le sorti di una gara destinata a finire così. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.