Sorrento, domani sarà ufficializzata la rosa

mercoledì 20 agosto 2014 Lascia un commento

Trova conferma quanto anticipato poche ore fa Resport.it. Domani mattina, i calciatori presenti nel ritiro di Pimonte, apporranno le loro firme sui moduli di tesseramento, diventando a tutti gli effetti dei calciatori del Sorrento. Una notizia che sicuramente farà piacere ai tanti tifosi rossoneri che hanno trascorso giorni di apprensione temendo che tutta la faccenda potesse rivelarsi un enorme bolla di sapone che svanisce senza lasciare traccia. 
Domani stesso, a conclusione del ritiro, dovrebbe essere reso noto l’elenco dei giocatori chiamati a far parte del nuovo Sorrento che domenica prossima disputerà la prima partita ufficiale della stagione affrontando la Sarnese nell’incontro valido per il primo turno della Coppa Italia di Serie D. I giocatori prescelti si ritroveranno sabato mattina (forse al Campo Italia, ma questo non è ancora sicuro) per il consueto allenamento di rifinitura. 
Da contatti avuti con la nuova società ci è stato pure ribadito che dopo l’approvazione del bilancio da parte dei vecchi soci (D’Angelo & co.) verrà perfezionato anche il passaggio di proprietà alla cordata del professore universitario e immobiliarista romano Massimo Chiappini. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.