Sorrento si lavora sui particolari

giovedì 10 aprile 2014 Lascia un commento

Quei tifosi che oggi pomeriggio si sono recati al Campo Italia convinti di poter assistere alla consueta amichevole infrasettimanale del Sorrento sono rimasti delusi in quanto mister Simonelli ha cambiato programma ed ha dedicato buona parte dell’allenamento al ripasso di alcune situazioni di gioco che sono state provate e riprovate fin quasi alla noia. Approfondita sia la fase difensiva che quella offensiva.
A metà allenamento c’è stata una breve partitella che ha permesso agli astanti di valutare le condizioni di forma della rosa. Rocco Benci, che martedì pomeriggio aveva svolto un programma ridotto, è apparso in buone condizioni. Dovrebbe quindi essere lui il prescelto per far coppia con Villagatti al centro della difesa in sostituzione dello squalificato Pisani. Lettieri e Canotto sono in ballottaggio per sostituire l’altro squalificato, Emanuele D’Anna.
L’ultima fase dell’allenamento è stata dedicata ai calci piazzati. Ad un certo punto il portiere Miranda è atterrato malamente dopo un intervento aereo, facendo accorrere preso di lui medico e massaggiatore. Dopo pochi secondi di suspense Marcos si è rialzato e dopo una breve pausa ha ripreso l’allenamento.
La squadra rossonera si allenerà sul sintetico del Campo Italia anche domani mattina. Al termine della seduta partenza in pullman per Messina con sosta per il pranzo dopo circa due ore di viaggio e arrivo in Sicilia prima di sera.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.