Sorrento stoico, in nove pareggia a Lamezia

domenica 5 gennaio 2014 Lascia un commento

VIGOR LAMEZIA-SORRENTO 0-0

VIGOR LAMEZIA (4-3-1-2) Bibba; Rapisarda, Marchetti, Gattara, Malerba; Scarella, Giampà, Meucci (67’ Rondinelli); D’Amico; Zampaglione, Padulano. A disposizione: Mercuri, Gona, Strumbo, Perrino, , Voltasio, Torcasio. Allenatore: Novelli. 
SORRENTO (3-5-2) Polizzi; Benci, Villagatti, Pisani; Canotto (79’ Lettieri), Coppola (61’ Caldore), Danucci, Catania, Pantano; Chinellato, Maiorino (79’ Cavallaro). A disposizione: Miranda, Lalli, Soudant, Parodi. Allenatore: Simonelli. 
ARBITRO: Capraro di Cassino. Assistenti: Piazza e Ruggeri.
Ammoniti. Catania, D’Amico, Benci, Giampà, Danucci, Polizzi. Espulsi: 59’ Benci per doppia ammonizione, 76’ Pisani per fallo da dietro su Zampaglione, 92’ Giampà per doppia ammonizione. Rec. 1'pt - 4'st

Un Sorrento decimato dalle assenze di ben sette giocatori, gioca una discreta partita sul campo al limite della praticabilità del Lamezia e pur rimasto in 10 dal 59’ e addirittura in 9 dal 76’ riesce a portare a casa un punto che, se non altro, serve per smuovere la classifica e per infondere maggiore coraggio e sicurezza in vista delle due importantissime sfide casalinghe delle prossime domenica contro Aprilia e Cosenza. Peccato che con l'Aprilia mancheranno Benci, Pisani e Danucci, ma ormai ci siamo abituati
Tra le due squadre in campo, l’undici di Simonelli è stato quello che è andato più vicino al gol. Con un Maiorino piuttosto in ombra, ci ha pensato Catania a mettere paura a Bibbia con diverse conclusioni, che purtroppo non hanno centrato il bersaglio. Clamorosa la traversa colpita in avvio di ripresa quando si era ancora 11 contro 11. Il colpaccio stava per riuscire al 94’ quando lo stesso imbeccato in area da un cross di Danucci ha sfiorato per l’ennesima volta i pali della porta lametina. Polizzi al contrario non è stato mai impegnato severamente dagli avanti di Novelli.
Al termine del'incontro la Vigor Lamezia è stata duramente contestata dai propri sostenitori.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.