Sorrento ufficialmente iscritto alla Seconda Divisione 2013-14

lunedì 1 luglio 2013 Lascia un commento

Quest’oggi, per l’esattezza alle ore 17.05, è stato depositato presso la Lega Pro di Firenze l’incartamento necessario ad iscrivere il Sorrento Calcio al campionato di Seconda Divisione 2013-14. Lo ha annunciato tramite Facebook il vicepresidente rossonero Gaetano Mastellone che poi ha così commentato il suo stesso post: “la dedico a Tutti i veri Tifosi ed a Tutti gli Amici (veri) del Sorrento Calcio. Ora il mio compito sarà solo quello di meglio strutturare il marketing, la comunicazione e le sponsorizzazioni. Ad altri il resto. Sono contento e mi auguro che CHI - COLORO ci hanno lasciati soli si avvicineranno per il bene di TUTTI e della MAGLIA ROSSO NERA. Un abbraccio a chi ci crede”.

Da questa sera parte quindi ufficialmente la nuova stagione dei rossoneri. Si spera che a breve la società renda finalmente noti anche il nome del direttore sportivo e dell’allenatore. Per la prima carica non è da escludere una riconferma di Salvatore Avallone. Per la panchina il candidato numero uno è l’ex difensore rossonero Giovanni Ferraro che nell’ultima stagione ha guidato l’Arzanese. 
Pochi giorni era circolata voce che il tecnico vicano avesse accettato di prolungare il contratto con la squadra partenopea, notizia successivamente rivelatasi priva di fondamento. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.