Sorrento si lavora per iscrivere la squadra

domenica 16 giugno 2013 Lascia un commento

Questa mattina sulle pagine regionali della Gazzetta dello Sport c’è un articolo che fa i punto sulla situazione dirigenziale del Sorrento a firma Antonino Siniscalchi. Secondo quanto riportato, la compagine dirigenziale si è riunita venerdì sera presso l’hotel Michelangelo per stabilire il da farsi in vista delle prossime scadenze.

Questo l’articolo della Gazzetta 

Spiraglio a Sorrento Cuomo c'è. Sindaco e società parlano dello stadio. Ora più fiducia 

Ora il problema principale è garantire entro giugno la fidejussione e l'iscrizione alla Seconda divisione. “C'è la volontà di andare avanti anche se restano ancora vari nodi da sciogliere con chiarezza», dice Paolo Durante, patron con Franco Ronzi della cordata sorrentina che ha gestito la scorsa stagione finita con la retrocessione. 
Fatto importante: venerdì sera, al summit dirigenziale ospitato da Durante all'hotel Michelangelo, ha partecipato anche il sindaco Giuseppe Cuomo. La novità potrebbe segnare una svolta positiva nella querelle dello stadio Italia: l'impianto, in attesa delle opere di restyling, ha bisogno di interventi di adeguamento. La tribuna centrale, tra l'altro, è inagibile per motivi si sicurezza. Cuomo ufficializzerà nei prossimi giorni le sue decisioni. La sua presenza al summit è un segnale che l'amministrazione vuole essere vicina al club.
Intanto per la panchina, al posto di Aldo Papagni, al primo posto della lista c'è Giovanni Ferrara, il tecnico di Vico Equense che ha guidato alla salvezza l'Arzanese in Seconda Divisione, mentre circolano tanti nomi per rifondare la squadra e la rosa. Ma sono soltanto voci. Va prima stabilità l'entità del budget assicurato da Gianluigi Aponte, l'armatore di origine sorrentina che da otto anni è lo sponsor principale del club con la MSC, per avventarsi in trattative. 

ANTONINO SINISCALCHI SORRENTO (Napoli) 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.