Quaterna del Sorrento nell’amichevole con il Positano

domenica 30 dicembre 2012 Lascia un commento

Il Sorrento di Giovanni Bucaro ha chiuso l’anno solare rifilando una quaterna al Positano di Federico Cuomo. Le reti dei rossoneri sono venute tutte nei secondi quaranta minuti di gioco, dopo che il primo tempo si era chiuso a reti inviolate.
Per l’amichevole che si è giocata oggi pomeriggio al Campo Italia, Bucaro ha dovuto fare a meno di Polizzi, Balzano, Ciampi, Di Dio, Roberto Esposito e Zantu. L’allenatore rossonero ha fatto giocare la squadra con il 3-5-2 ruotando tutti gli uomini che aveva ha disposizione. Inizialmente il Sorrento è sceso in campo con Rossi; Di Nunzio Ferrara, Terminiello; Vigorito, Alessio Esposito, Beati, Guitto, Bonomi; Bernardo, Schenetti.
Il Positano ha retto bene l’urto riuscendo a non subire reti per tutto il primo tempo, portando anche qualche minaccia alla rete di Rossi.
Nel secondo tempo il Sorrento si è ripresentato in campo con una formazione che comprendeva anche l’attaccante Riccardo Musetti il cui acquisto dovrebbe essere ufficializzato subito dopo l’apertura del mercato. Questa la formazione rossonera del secondo tempo: Frasca; Di Nunzio, Nocentini, Terminiello; Bonomi (21’ Vigorito), Iuliano, Zanetti, Arcuri, Anzalone; Musetti, Corsetti.
Il Positano ha resistito per altri 11 minuti poi è stato proprio Musetti, su assist di Corsetti, ad aprire le marcature depositando il pallone alle spalle di Palumbo. Rotto il ghiaccio, il Sorrento è andato più volte vicino al raddoppio riuscendo ad ottenerlo al 28’ al termine di un’altra combinazione tra la sua coppia di attaccanti. Questa volta è stato Musetti a mandare in gol Corsetti.
La notevole differenza di categorie tra le due squadre è venuta fuori col passare dei minuti. Nell’ultimo quarto d’ora il Positano non è più riuscito a supera re la metà campo e sono arrivate la terza e la quarta rete messe a segno da Corsetti e dal giovane Ansalone. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.