Sorrento-Barletta primo round ai rossoneri

domenica 11 novembre 2012 Lascia un commento


La berretti espugna il Manzi

Comincia nel migliore dei modi la sfida incrociata tra Sorrento e Barletta: ieri pomeriggio l’antipasto tra le due formazioni Berretti, i giovani rossoneri guidati da Rosario Cerminara hanno prevalso per 2-0  sui pugliesi sul terreno di gioco del Manzi-Chiapulin nella sfida valevole per la ottava giornata di campionato.
Partiva meglio il Barletta, con Palmitessa che mancava il vantaggio in apertura: il suo tiro ravvicinato veniva ribattuto da Varchetta. Alla mezz'ora vantaggio del Sorrento: calcio di punizione dalla trequarti e colpo di testa vincente di Vigorito. La reazione biancorossa non si vedeva e si andava al riposo sul punteggio di 0-1.
In avvio di ripresa il biancorosso Perrone rimediava il secondo giallo per un colpo a palla lontana e lasciava in inferiorità numerica i padroni di casa. All'11' disimpegno ingenuo in fase difensiva del Barletta, palla persa al limite della propria area di rigore e Scognamiglio realizzava a due passi da Dibenedetto.
La reazione biancorossa stava tutta nei minuti finali: prima Cicerelli colpiva la traversa su assist di Gerundini, poi su opinabile rigore concesso per fallo su Basso, lo stesso numero 4 barlettano colpiva debolmente e permetteva la parata in due tempi di Varchetta.

Il tabellino di Barletta-Sorrento 0-2
Barletta (4-3-3): Dibenedetto; Manasterliu (Ragno), Ranieri, Perrone, Pellegrino; Ferreira, Basso, Cicerelli; Mastroberti (Ceci), Laforgia (Gerundini), Palmitessa.
Sorrento (4-4-2): Varchetta; Romano, Procentese, Vigorito, Verdone; Schiavone, Cisale, Divicino, Scognamiglio; De Angelis, Iattarelli.
Reti: 30' Vigorito, 56’ Scognamiglio.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.