Sarri fa spesa a Sorrento

mercoledì 27 giugno 2012 Lascia un commento


L’ex tecnico del Sorrento, Maurizio Sarri, che da pochi giorni siede sulla panchina dell’Empoli in serie B sembra seriamente intenzionato a far spesa a Sorrento riprendendosi tre dei cinque giocatori che l’estate scorsa lo seguirono nel suo passaggio dall’Alessandria al Sorrento.
Secondo alcune indiscrezioni di mercato i tre rossoneri che potrebbero seguire Sarri all’Empoli sono il difensore Samuele Romeo, il centrocampista Cristiano  Camillucci, e il tornante Daniele Croce.
In procinto di lasciare Sorrento anche gli altri due ex alessandrini, Stefano Scappini e Renato Rafael Bondi. Scappini dovrebbe rientrare alla Sampdoria per fine prestito che poi lo girerebbe a qualche altra squadra (in pole position c’è la Ternana). Per Bondi sarebbero giunte richieste da Avellino e Benevento, ma la sua destinazione più probabile appare Perugia dove è già stato alcuni anni fa lasciando un ottimo ricordo.     

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.