Domani Paganese-Sorrento derby di Coppa Italia

martedì 8 novembre 2011 Lascia un commento


Domani sera al Marcello Torre di Pagani, Paganese e Sorrento daranno vita al’ennesimo derby, che questa volta sarà valido per la Coppa Italia di Lega Pro. Chi vince passa al turno successivo dove incontrerà la vincente della sfida tra Andria Bat e Taranto.
Il regolamento della manifestazione prevede che se alla fine dei due tempi regolamentari le due squadre saranno in parità saranno giocati due tempi supplementari di 15 minuti l’uno e in caso di ulteriore parità si andrà ai calci di rigore.
La gara in programma alle ore 20.30 sarà diretta dal signor Alessio Petroni della sezione di Roma 1. Gli assistenti saranno Giuseppe Bevere e Atanasio De Meo entrambi di Foggia.
Il Sorrento affronterà questo derby con le seconde linee. Interpellato sull’argomento mister Sarri è stato categorico: “Giocheranno i ragazzi che non hanno giocato domenica”. “Se manca qualcuno per arrivare agli undici faremo ricorso a qualche ragazzo della berretti o in alternativa faremo fare un tempo a qualcuno di quelli che hanno giocato domenica”. “I 270 minuti in una settimana non li farà nessuno”.
Lapidario anche il giudizio del tecnico sulla manifestazione: “Questa coppa è una manifestazione assurda che molto probabilmente viene tirata avanti solo per far fare passerella alla finale a qualche dirigente”. “Una manifestazione anacronistica che non conto nulla”. “Per rivitalizzarla bisognerebbe premiare con qualcosa di concreto chi la vince, tipo un posto nei play off  ad analogia di quanto fa la Coppa Italia di serie D che offre i presupposti per il salto di categoria a chi la vince”.
Indisponibili Romeo, Bonomi, Niang e il giovane Vollono, stando alle parole del tecnico la formazione dei rossoneri dovrebbe essere la seguente: Chiodini in  porta, Nocentini centrale con Di Nunzio e Terra che giocherebbero un tempo per uno. A sinistra sicuro l’utilizzo di Giuseppe Breglia. A destra potrebbero alternarsi Vanin e Croce. La coppia in mediana sarà costituita da Tognozzi e Greco. Sugli esterni Basso e Corsetti con Carlini in mezzo alle spalle di Galabinov. Possibile anche l’impiego di Antonino Di Leva.
Il tecnico paganese Grassadonia si comporterà più o meno allo stesso modo. La Paganese è impegnata nel girone B della Seconda Divisione un torneo a 21 squadre con ben 40 partite da giocare. Aggiungerci pure le partite di Coppa è una vera e propria follia.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.