Ultima gara della regular season per il Sorrento che affronterà la Cremonese al campo Italia schierando una formazione che non prevede giocatori in diffida.
Sorrento e Cremonese sono entrambe in una situazione di classifica che non può essere ne migliorata ne peggiorata, qualunque sia l’esito dell’incontro. Il regolamento dei playoff del torneo di Prima Divisione prevede l’azzeramento dei cartellini riportati durante la stagione regolare. Meglio quindi evitare qualsiasi complicazione concedendo una giornata di riposo a chi ha tirato la carretta per l’intera stagione.
L’incontro servirà però per sperimentare un nuovo assetto tattico provato più volte durante la settimana. Stiamo parlando del 3-4-3 che all’occorrenza può trasformarsi in un 5-4-1.
In porta ci sarà spazio per Angelo Casadei. Il terzetto di difesa sarà composto da Terra, Lo Monaco e Di Nunzio. A centrocampo la coppia centrale sarà costituita da Armellino ed Esposito mentr sugli esterni agiranno Camorani a destra e Sabato a sinistra.
Il terzetto di attaccanti sarà costituito dall’ariete Bonvissuto supportato da due elementi agili quali Manco e Corsetti.
Simonelli non ha ancora deciso la composizione della panchina, ma tutto lascia prevedere che ci possa essere spazio per Pratticò, Ferrara e Schena, tre ragazzi che si allenano regolarmente con la prima squadra ma che finora non sono mai scesi in campo.

Nessun commento:
Posta un commento